Casa Vancanze - Holydays Alle Rose - Peschiera del Garda - Holidays "alle rose"

Holidays Alle Rose
Vai ai contenuti

Menu principale:

Situato a pochi passi (900 m) dal centro storico di Peschiera del Garda, a 700 metri dalla Casa di Cura Pederzoli (Ospedale) e a pochi metri (40 m) dalla stazione ferroviaria, dalle fermate dei bus e dei taxi, rende rapidamente raggiungibili le molteplici attrazioni della zona (Gardaland 1,5 Km - Movieland park 4 Km - Parco Natura Viva 10 Km - Parco Sigurtà 12 Km).

Per chi arriva in auto
Autostrada del Brennero A22: per chi arriva da nord si esce allo svincolo di Affi, si prosegue nella superstrada SR 450 per 12 Km, prendere uscita per Peschiera, si continua nella SS 11 fino a Peschiera e quindi si prosegue per la stazione ferroviaria.
Per chi arriva da sud in prossimità di Verona dovrà immettersi nell'autostrada A4 direzione Milano si esce allo svincolo di Peschiera del Garda si prosegue costeggiando il fiume Mincio per 500 m si gira a destra verso la stazione ferroviaria e svoltando dopo 50 mt in via SEBINO ci trovate al numero, 7

Autostrada Milano-Venezia A4:
si esce direttamente allo svincolo di Peschiera del Garda si prosegue costeggiando il fiume Mincio per 500 m si gira a destra verso la stazione ferroviaria
e svoltando dopo 50 mt in via SEBINO ci trovate al numero, 7

Per chi arriva in treno
dalla piazza della stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. camminando per 100 mt e svoltando a destra, dopo 100 mt. sulla destra trovate la vostra destinazione: il n°7.

Per chi arriva in aereo
L'areoporto Valerio Catullo dista da Peschiera 20 km circa ed è collegato alla stazione ferroviaria di Verona 'Porta Nuova' con dei bus navetta ogni 20 minuti. Treni per Peschiera ogni 30 minuti.

Principali distanze:
Verona 22 km, Venezia 140 km, Mantova 38 km, Milano 140 km, Aeroporto Valerio Catullo Verona 20 km, Aeroporto Gabriele D'Annunzio Montichiari (Brescia) 32 km, Gardaland 1,5 km, Caneva World 4 km, Parco Natura Viva 10 km, Parco Sigurtà 12 km.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu